
Osvaldo Zanetti – Polisportiva 2001 0-1
Vittoria di misura per i rossoblù che espugnano il difficile campo di Valmadrera. Una prestazione di sostanza quella degli uomini di Ramaioli che partono subito forte e per i primi 30 minuti si stabilizzano nella metà campo avversaria, sfiorando con Riva e con Garda la rete del vantaggio. Il gol da tre punti lo realizza invece Redaelli che imbucato da Riva entra in area salta il difensore e insacca sul primo palo. La Zanetti non si arrende e il campo condizionato dalla pioggia diventa sempre più pesante. Nella ripresa sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti la Zanetti va vicino al gol del pareggio, mentre sugli sviluppi di un calcio d’angolo è la Polisportiva che rischia il raddoppio con Gatti lesto a deviare il pallone che si stampa sul palo. Poche emozioni nel finale con la Zanetti che rimane in dieci uomini per l’espulsione di Ravasio per somma di ammonizioni.
Vittoria fondamentale perché permette di accorciare dalla vetta, visto che la capolista Molteno ha perso sul campo del Civate, ora primo a pari punti ad un punto di distanza. L’ultimo ostacolo del 2022 si chiama Aurora San Francesco, domenica al Bione ore 17 per chiudere il girone di andata nel migliore dei modi
Un ringraziamento ai nostri sponsor : MAB , Aldeghi Luigi SPA , The Winner SNC , Visconti 55 , Gelateria Castelnuovo,Input.