
Polisportiva 2001 – San Zeno 3-1
Tre punti di fondamentale importanza quelli ottenuti domenica dalla formazione rossoblù.
Partita insidiosa che i giocatori, guidati per l’occasione da Ivan Valsecchi, complice la squalifica di Ramaioli, hanno intrapreso con il piglio giusto. Ad aprire le danze è Gatti che firma il sesto sigillo stagionale sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto magistralmente da Gerosa.
La Polisportiva cerca il gol del 2-0 in più di un’occasione, ma il portiere avversario nega la possibilità di un secondo tempo più tranquillo. Tutt’altro. Alla ripresa è subito il San Zeno a farsi pericoloso e intorno al 15esimo trova il pareggio con il gol di Brugola. Non solo: per una decina di minuti il pallino del gioco passa in mano ai biancoblù che tentano addirittura il sorpasso.
Al 30esimo l’episodio che cambia la partita: calcio di punizione di Albano che intelligentemente apre per Redaelli che con un tiro cross trova la deviazione di un avversario e finisce in rete.
Dieci minuti più tardi la parola fine la mette Arcurio che su invito di Dell’oro colpisce di testa e sigla il definitivo 3-1.
Inevitabilmente ora la testa va a domenica, quando andrà in scena il derby con la Lecco Alta.
Alle 17 al Bione arriveranno i ragazzi di Perossi, che stanno disputando uno splendido campionato e si trovano a quattro punti di distanza dalla Polisportiva 2001.
cliccando sul link sottostante le foto dell’incontro e le interviste post- partita.
https://www.instagram.com/polisportiva2001_primasquadra/
Un ringraziamento ai nostri sponsor : MAB , Aldeghi Luigi SPA , The Winner SNC , Visconti 55 , Gelateria Castelnuovo.