
Polisportiva 2001- Pagnano 2-0
Tre punti importantissimi per la formazione di mister Ramaioli che raggiunge il settimo posto in classifica dopo le prime cinque giornate.
Primo tempo con diverse occasioni da gol per i rossoblù che non trovano la rete per questione di millimetri in più di un’occasione. Riva e Sala i più pericolosi, ma la prima frazione si chiude a reti inviolate.
Nella ripresa la partita rischia di complicarsi perché nonostante i tentativi di Andreotti e ancora Riva il match rimane inchiodato sullo 0-0.
La scossa arriva al 25 esimo con Castelnuovo, appena entrato, che sfrutta una disattenzione offensiva ruba palla al terzino avversario scarica al limite dell’area per Perrino che insacca con un diagonale preciso. La partita rimane viva, gli ospiti cercano la rete del pari con tutte le energie e ad una manciata di minuti dal 90esimo ci vanno molto vicino con il numero 20 che non trova il colpo vincente da ottima posizione.
Gol sbagliato, gol fatto. Nei minuti di recupero ancora Castelnuovo lanciato in campo aperto da Anghileri, salta il difensore avversario e serve il suo secondo assist giornaliero chiudendo l’uno-due con il compagno.
Fischio finale e tre punti importanti per il proseguo del campionato che vedrà i polipi affrontare domenica prossima in trasferta una delle sorprese di questo inizio campionato: la Nuova Ronchese
cliccando sul link sottostante le foto dell’incontro
https://www.instagram.com/polisportiva2001_primasquadra/
Un ringraziamento ai nostri sponsor : MAB , Aldeghi Luigi SPA , The Winner SNC , Visconti 55 , Gelateria Castelnuovo.