
Polisportiva 2001- Bulciago
Pareggio a reti inviolate, ma dalle tante occasioni.
Il primo tempo è tutto di marca rossoblù: prima Redaelli sugli sviluppi di una rimessa laterale non trova il colpo vincente da ottima posizione. Poi al 30esimo del primo tempo azione prolungata della squadra di Ramaioli che sugli sviluppi di un calcio d’angolo prende la traversa con Gatti, la respinta raccolta da Riva impatta sul portiere e la terza conclusione(Andreotti) nell’arco della stessa azione viene salvata sulla linea
Il secondo tempo invece è più di marca ospite con la squadra di Maggianico che appare stanca dopo un primo tempo dove ha speso molto. Al 15esimo è prodigioso Salvi con una parata che gli vale il premio di migliore in campo. Diagonale forte, ravvicinato e diretto all’incrocio quello dell’ala sinistra del Bulciago, ma il portiere lecchese si supera e salva il risultato.
Finale senza troppe emozioni e squadre rassegnate allo 0-0. Del resto è il terzo pareggio senza reti negli ultimi tre scontri tra queste due formazioni.
Polisportiva che resta nel gruppo play-off, in terza posizione a pari merito con Mandello e Aurora San Francesco.
In attesa di domenica: trasferta insidiosa in casa del Lomagna, lo scorso anno protagonista di un buon campionato nel girone monzese di pari categoria.
cliccando sul link sottostante le foto dell’incontro e le interviste post- partita.
https://www.instagram.com/polisportiva2001_primasquadra/
Un ringraziamento ai nostri sponsor : MAB , Aldeghi Luigi SPA , The Winner SNC , Visconti 55 , Gelateria Castelnuovo.