Polisportiva 2001- Aurora San Francesco 1-3
Brutta sconfitta per la squadra rossoblù che inciampa in casa nell’ultimo incontro di campionato.
Partenza shock. La squadra del viale nel primo tempo entra più determinata e mette in difficoltà la formazione di Ramaioli. Dopo dieci minuti è 0-1. Ripartenza fulminea e gol del vantaggio per la formazione ospite. Che al venticinquesimo clamorosamente raddoppia con un eurogol al volo del capitano Rusconi che pesca l’incrocio con un tiro al volo da fuori area. La Pol non si dà per vinta, e continua a creare, ma senza concretizzare. Diverse le occasioni da gol create, ma sempre attento il portiere ospite . La doccia fredda arriva nei primi minuti della ripresa quando il risultato diventa ancora più rotondo: 0-3.
L’atteggiamento resta comunque propositivo e a 15 minuti dalla fine, dopo numerose occasioni, i rossoblù provano ad iniziare la rimonta con Riva che trasforma un calcio di rigore. Ma è troppo tardi. L’Aurora porta a casa l’ultimo derby lecchese dell’anno e la Polisportiva macchia con una sconfitta un girone d’andata straordinario.
Nulla è compromesso, perché Civate e Molteno conducono il campionato a sole quattro lunghezze di distanza e saranno tra le prime avversarie alla ripresa del campionato fissata per il 22 gennaio.

cliccando sul link sottostante  le foto dell’incontro e le interviste post- partita.

https://www.instagram.com/polisportiva2001_primasquadra/

Un ringraziamento ai nostri sponsor : MAB , Aldeghi Luigi SPA , The Winner SNC , Visconti 55 , Gelateria Castelnuovo.