
San Zeno – Polisportiva 2001 0-4
Poker dei rossoblù che archiviano la pratica San Zeno in poco più di 60 minuti. Prova di forza e messaggio chiaro quello dei polipi che firmano il riscatto e riagguantano il secondo posto con una prestazione cinica. Nella prima mezz’ora la squadra di Ramaioli non è brillante, tutt’altro. È infatti il San Zeno a colpire una traversa e a impegnare Abate che si supera in un paio di occasioni.
L’episodio che cambia la partita è il gol dell’1-0 con Garda, abile a insaccare di testa una spizzata di Riva e a mettere in discesa la partita.
Il San Zeno rimane negli spogliatoi e Albano non si fa scappare il calcio d’angolo pennellato di Gerosa e insacca il primo gol del suo campionato.
La ciliegina sulla torta è la rovesciata da cineteca di Riva che in piena area si coordina e batte l’estremo difensore con uno dei gol più belli del campionato.
La parola fine la mette Redaelli che si procura e trasforma un calcio di rigore che vale il 4-0 finale.
Ora testa al derby. Domenica al Bione, alle ore 17 va in scena una delle partite più suggestive del campionato: Polisportiva 2001-Lecco Alta. Ramaioli contro Perossi. San Giovanni contro Maggianico. Secondi in classifica contro sesti. Partita di una importanza cruciale per il destino di entrambe le squadre.
Un ringraziamento ai nostri sponsor : MAB , Aldeghi Luigi SPA , The Winner SNC , Visconti 55 , Gelateria Castelnuovo,Input.