Polisportiva 2001-Osvaldo Zanetti 5-2
La Polisportiva ipoteca il terzo posto in classifica con una vittoria casalinga nell’ultimo match tra le mura amiche prima dei play-off.
Il derby di Lecco contro la Zanetti si mette subito in discesa. Frigerio pennella un perfetto calcio d’angolo per Riva che con un portentoso tocco di testa insacca da pochi passi. Passano 5 minuti e i polipi raddoppiano, ancora sugli sviluppi di un calcio da fermo. Questa volta è Vento che mette una punizione insidiosa in area spizza ancora bomber Riva che devia sulla testa di un avversario per l’autogol che vale il 2-0. Partita archiviata dopo mezz’ora ancora con lo scatenato Riva che chiude un’azione corale di Redaelli sulla fascia. Prima dell’intervallo però ancora emozioni. Prima con il tentativo di riaprire la partita da parte degli ospiti con un tiro dalla distanza che beffa Salvi. Poi con il 4-1 in contropiede di Redaelli che sigla il suo decimo gol in campionato.
Nel secondo tempo i ritmi rallentano e le distanze rimangono invariate grazie alla tripletta di Riva, ancora una volta strepitoso ad insaccare il corner di Sala e con il sigillo finale della mezz’ala ospite che trova un gran gol all’incrocio dai 25 metri.
L’ultima partita della regular season sarà la prossima domenica, in trasferta a Valmadrera contro l’Aurora San Francesco. Lo scenario è il seguente: se la squadra di Ampelio Ramaioli dovesse fare anche soltanto un punto ha la matematica certezza di chiudere almeno in terza posizione. In caso di vittoria e di mancato successo del Molteno sul campo del San Zeno i polipi potrebbero agguantare un clamoroso secondo posto che gli permetterebbe di qualificarsi direttamente alla finale dei play off e di giocarla in casa. L’unica possibilità in cui la Polisportiva potrebbe qualificarsi in quarta posizione sarebbe la sconfitta e la contemporanea vittoria del Lomagna con diversi goal di scarto.

per tutte le foto ed interviste vi rimandiamo al link qui sotto

https://www.instagram.com/polisportiva2001_primasquadra/

Un ringraziamento ai nostri sponsor : MAB , Aldeghi Luigi SPA , The Winner SNC , Visconti 55 , Gelateria Castelnuovo.