Polisportiva 2001-Nuova Ronchese. 2-0
Prestazione convincente quella dei ragazzi di Ramaioli che inanellano la terza vittoria consecutiva.
Primo tempo giocato ad alti ritmi con la Polisportiva che fa la partita, ma deve stare attenta ai contropiedi della formazione ospite. Nonostante le occasioni create da Sala e da Riva il primo tempo si chiude a reti inviolate.
All’intervallo Mister Ramaioli raccomanda tranquillità e nella ripresa la partita si sblocca subito. Al quinto minuto torna al gol Gatti, il decimo sigillo stagionale del centrale difensivo rossoblù è su calcio d’angolo con il suo solito stacco di testa. Passano dieci minuti e la Pol chiude la partita: Riva se ne va in fascia crossa in mezzo all’area e Cimpanelli raccoglie l’errata respinta del difensore brianzolo, si sposta la palla sul piede forte e sigla il definitivo 2-0.
La Pol batte il suo precedente record di inviolabilità della porta arrivando al termine della quarta partita consecutiva senza subire gol, si avvicina alla capolista che dista ora soltanto due punti. Domenica però c’è un’ insidiosa trasferta per i polipi: ad aspettarli il Bulciago reduce da un portentoso 3-0 sul campo del Foppenico. Negli ultimi tre precedenti con la prossima avversaria ci sono stati tre pareggi e zero gol complessivi.

Clicca sul link sottostante per immagini video ed interviste post partita

https://www.instagram.com/polisportiva2001_primasquadra/

Un ringraziamento ai nostri sponsor : MAB , Aldeghi Luigi SPA , The Winner SNC , Visconti 55 , Gelateria Castelnuovo.