
Polisportiva 2001-Montevecchia 2-0
La polisportiva torna a vincere e lo fa con un’ottima prestazione contro una delle formazioni più in forma del campionato.
Parte forte la formazione di casa che tiene il pallino del gioco e riesce a creare diverse azioni da rete, ma senza mai trovare l’ultimo passaggio. La partita si sblocca però al ventesimo quando la rimessa lunga di Dell’oro trova la spizzata di Riva e l’inserimento sul secondo palo di Redaelli che da pochi metri non sbaglia.
Passano dieci minuti e il centrocampista rossoblù si ripete, questa volta però su un contropiede portato avanti in modo strepitoso da Castelnuovo che salta il portiere e serve la palla del 2-0 per la doppietta di Redaelli. Il primo tempo si chiude in vantaggio di due reti, ma Ramaioli avverte i suoi chiedendo di mantenere la concentrazione alta.
E infatti nel secondo tempo cresce il MonteVecchia che cerca in più riprese di riaprire il match. Lo fa spesso sui calci piazzati, ma non trova mai il modo giusto per battere Salvi che dà sicurezza alla difesa con un paio di buone uscite e ottime parate. Porta inviolata per la seconda gara consecutiva e terzo posto consolidato. Ora massima attenzione alla gara di domenica, a Merate contro un Pagnano,in crescita, e alla ricerca di fondamentali punti per la salvezza.
cliccando sul link sottostante le foto dell’incontro e le interviste post- partita.
https://www.instagram.com/polisportiva2001_primasquadra/
Un ringraziamento ai nostri sponsor : MAB , Aldeghi Luigi SPA , The Winner SNC , Visconti 55 , Gelateria Castelnuovo.