Polisportiva 2001- Lomagna 3-0
In un Bione gremito da quasi duecento persone va in scena il primo turno dei play off. La prestazione degli uomini di Ramaioli è magistrale.
Nel primo tempo le squadre si studiano, ma la Polisportiva non rischia mai. Anzi sugli sviluppi di una bella azione Andreotti serve Riva in area di rigore, il bomber si libera del difensore avversario, ma calcia alto.
Poco dopo sugli sviluppi di un calcio d’angolo è invece Gatti che sfiora il gol con un tiro deviato dalla difesa del Lomagna.
Nel secondo tempo però la partita cambia: Bomber Riva sale in cattedra e pescato magistralmente dalla punizione di Vento colpisce al volo e insacca alle spalle di D’oca.
Il nove rossoblù ha l’occasione per il raddoppio una manciata di minuti dopo, ma il suo tocco d’esterno esce di poco a lato. È solo il preludio per il raddoppio. Innocenti appena entrato recupera palla in fase offensiva, serve Riva che salta il difensore e con un tocco sotto cerca di saltare il.portiere ospite. Palla intercettata ma che rimane nei radar del Bomber che segna la sua doppietta personale.
Ad archiviare la pratica Lomagna è Andreotti che al 30esimo sfrutta ancora una volta una pennellata di Vento e insacca di testa il suo primo gol stagionale.
Nel finale da segnalare l’espulsione di Luczack, terzino ospite, per doppia ammonizione.
La Polisportiva 2001 è in finale Play-off. Domenica prossima a Molteno i ragazzi di Ramaioli avranno un solo risultato per poter continuare a sperare nella promozione in prima categoria.

per tutte le foto ed interviste vi rimandiamo al link qui sotto

https://www.instagram.com/polisportiva2001_primasquadra/

Un ringraziamento ai nostri sponsor : MAB , Aldeghi Luigi SPA , The Winner SNC , Visconti 55 , Gelateria Castelnuovo.