Calcio 2a categoria – coppa lombardia :  LeccoAlta – Pol2001 0-2

Buona la Prima per la Polisportiva 2001 che vince 2-0 al debutto stagionale.

Martedì sera è andato in scena il match valido per la coppa Lombardia che vede la Polisportiva 2001 nello stesso girone del Foppenico, del Pontida e dei “cugini” della Lecco Alta.
Proprio contro questi ultimi la prima stagionale.
Derby subito grintoso con la Lecco Alta che tiene il pallino del gioco per il primo quarto d’ora, ma senza mai creare occasioni pericolose. Al contrario i polipi di mister Ramaioli sembrano poter pungere nelle ripartenze e sui calci piazzati.
È proprio sullo svolgimento di un calcio d’angolo battuto dal nuovo acquisto Sala che,intorno alla mezz’ora, i rossoblù trovano il vantaggio. Gol strepitoso quello di Gatti che si avvita in acrobazia e con il tacco spiazza il portiere avversario.

A distanza di pochi minuti altro episodio determinante per lo svolgimento del match: la Lecco Alta rimane in 10. L’attaccante biancoverde protesta per un presunto fallo in area di rigore e prende il secondo cartellino giallo della sua serata.

Nella ripresa i ritmi rimangono molto alti, con la squadra di Perossi, che nonostante l’inferiorità numerica, cerca di agguantare il pareggio su alcune palle inattive. Ma al 75esimo Redaelli scrive la parola fine con un altro eurogol. Fucilata dai 25 metri che si insacca all’incrocio.
Buona prestazione per la prima squadra che si allenerà giovedì e e venerdì per preparare al meglio anche il debutto in campionato di domenica.
Alle 17 al Bione arriverà il Foppenico protagonista lo scorso anno di un ottimo campionato.

per i video delle marcature clicca sul link !

https://www.instagram.com/reel/CiMf-7kNGFo/?igshid=YmMyMTA2M2Y=